Figino Serenza: 031-780013
Sei un impiegato e lavori nel mondo dell’industria chimica con un contratto a tempo indeterminato da almeno 6 mesi? Il Fondo di Assistenza Sanitario Integrativo Faschim è dedicato proprio a te.
Faschim è il Fondo per i lavoratori dell’industria chimica, chimico-farmaceutica, delle fibre chimiche e dei settori abrasivi, lubrificanti e GPL, minerario e coibenti.
Si tratta di un fondo per tutta la famiglia: è possibile, integrando il canone mensile, estendere la convenzione a tutto il nucleo familiare.
Essendo una convenzione diretta, non ti devi preoccupare di niente, pensiamo noi a tutti gli adempimenti burocratici.
Quanto costa Faschim al mese?
La contribuzione viene definita dal CCNL di riferimento per la parte che riguarda il dipendente (quota dipendente e quota impresa), per la parte del nucleo familiare, invece, è il CdA del Fondo a definire gli importi.
I contributi mensili richiesti dal 2022 sono:
Per l’iscrizione del nucleo familiare:
Trovi tutte le informazioni QUI (https://www.faschim.it/assistenza-sanitaria-chimici/iscrizione-contribuzione-0000248.html)
È molto semplice, quando chiami in studio, in fase di prenotazione, dichiara di essere convenzionato con Faschim e lascia il tuo codice assistito. Ci occuperemo di tutto noi.
Faschim ti rimborsa circa il 40% delle prestazioni odontoiatriche annuali. Inoltre, con il nostro Studio, ogni 18 euro di spesa hai diritto al check-up annuale, completo di:
Significa avere più possibilità di fronte al tuo bisogno di cure, avere la garanzia che una parte delle tue spese verrà rimborsata, una tutela in più per te e la tua famiglia.