TANTE CONVENZIONI, ANCORA PIÙ VANTAGGI.

TANTE CONVENZIONI, ANCORA PIÙ VANTAGGI.

PUOI RISPARMIARE FINO A 2800€!

DALLA TUA PARTE. SEMPRE.

I fondi di assistenza sanitaria rappresentano un’importate forma di tutela che ti permette di integrare o sostituire le prestazioni pubbliche nell’ambito dei servizi medico-sanitari e nell’ambito odontoiatrico. Una scelta lungimirante. Continua a leggere e scoprirai subito perché…

Un’occasione importante per te e non solo. Per questo motivo, Riva Centro Medico è convenzionato con i maggiori fondi di assistenza sanitaria attraverso l’attivazione di convenzioni dirette estremamente vantaggiose.

L’obiettivo è quello di venirti incontro cercando non solo di soddisfare, ma anche di anticipare le tue esigenze. parola d’ordine comodità: il nostro paziente non deve preoccuparsi di nulla né della richiesta di rimborso né di altre pratiche. pensiamo a tutto noi.

Proprio così: grazie al lavoro e alla competenza di personale dedicato, se sei titolare di un fondo di assistenza sanitaria non dovrai perdere tempo con alcuna incombenza burocratica.
Ma la comodità non è l’unico vantaggio che il nostro centro medico ti riserva in esclusiva.

Per te, infatti, sono garantiti listini agevolati e possibilità di rimborso totale o parziale delle spese odontoiatriche sostenute.

Sei un dirigente, un libero professionista, un quadro, un artigiano, un impiegato oppure un operaio. per ognuna di queste categorie professionali abbiamo tanti vantaggi esclusivi.

Contattaci ora

PER I DIRIGENTI

Per i dirigenti abbiamo convenzioni attive con i fondi Fasi o Fasdac.
Che cosa è Fasi?
Fasi è il fondo destinato ai dirigenti di aziende produttrici di beni e servizi.
Il fondo è finanziato dall’azienda per circa 2/3 e dagli iscritti per 1/3.
Vantaggi:
Fasi rimborsa più del 50% dell’intero piano di cure annuale.
Inoltre con noi di riva ogni anno hai diritto ad un check-up gratuito completo di:
• Visita specialistica
• Panoramica
• Pulizia dei denti
• Smacchiamento Air Flow con bicarbonato
Che cosa è Fasdac?
Fasdac è il fondo di assistenza sanitaria per i dirigenti delle aziende commerciali, di trasporto e spedizione, dei magazzini generali, degli alberghi e delle agenzie marittime.
Vantaggi:
Fasdac ti rimborsa sempre il 70% delle prestazioni odontoiatriche annuali. Il massimale annuo di rimborso è di 30 mila euro per nucleo familiare.
Inoltre con il nostro centro medico ogni a soli 21€ hai diritto al check-up annuale completo di:
• Visita specialistica
• Panoramica (qualora se ne evidenzi la necessità nel corso della visita)
• Pulizia dei denti
• Smacchiamento air flow con bicarbonato
Quando prenoterai la tua prima visita dovrai solamente dichiarare di essere convenzionato Fasi o Fasdac e lasciare il tuo codice assistito. A tutto il resto pensiamo noi. saremo noi a contattare il fondo per le pratiche di rimborso.

PER I QUADRI

Per i quadri aziendali abbiamo una convenzione indiretta con il Fondo Quas – Cassa Assistenza Sanitaria Quadri. Ecco tutti i vantaggi a cui puoi accedere:
Che cosa è Quas?
Il Fondo Quas ha lo scopo di garantire ai quadri aziendali l’assistenza sanitaria integrativa al servizio sanitario nazionale. Il fondo nasce nel 1989 sulla base dei contratti nazionali del terziario e del turismo. L’iscrizione alla Quas, integrativa del servizio sanitario nazionale, è obbligatoria per tutti i dipendenti con qualifica di quadro ai quali si applica il ccnl del terziario, della distribuzione e dei servizi stipulato da Confcommercio e Filcams Cgil, Sisascat Cisl e Uiltucs Uil, e del turismo stipulato da Federalberghi, Federreti, Fipe, Fiavet e Faita, con Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil.
Non ti abbandona mai
L’assistenza del Fondo Quas continua anche una volta che il quadro va in pensione, pur non essendo estendibile ai familiari.
Vantaggi:
Grazie alla convenzione Quas, presso Riva Centro Medico avrai diritto ad un listino agevolato.
Sebbene si tratti di una convenzione indirette, i vantaggi per te non mancano, a partire dal personale dedicato a tua disposizione nella compilazione della documentazione che poi tu dovrai solo inviare al fondo per la richiesta di rimborso.
L’assistenza sanitaria decorre dal primo giorno del mese successivo alla data della richiesta di iscrizione da parte dell’azienda che deve essere inoltrata alla “cassa online” entro 30 giorni dall’assunzione o dall’attribuzione della qualifica di quadro.
Per te un consulto senza impegno
Da Riva Centro Medico potrai sottoporti in tutta serenità alla prima visita di controllo e farti consigliare il piano di cura più indicato per le tue esigenze senza impegno. Una prima visita che non ti costa nulla!

Contattaci ora

PER GLI IMPIEGATI DELL’INDUSTRIA CHIMICA

Sei un impiegato e lavori nel mondo dell’industria chimica con un contratto a tempo indeterminato da almeno 6 mesi? Allora, se sei iscritto al Fondo di Assistenza Sanitario Integrativo Faschim,
Che cosa è Faschim?
Faschim è il Fondo per i Lavoratori dell’industria chimica, chimico-farmaceutica, delle fibre chimiche e dei settori abrasivi, lubrificanti e GPL, minerario e coibenti.
Un fondo per tutta la famiglia
È possibile, integrando il canone mensile, estendere la convenzione a tutto il nucleo familiare.
Pensiamo a tutto noi
Anche in questo caso, essendo una convenzione diretta, non ti devi preoccupare di niente, pensiamo noi a tutti gli adempimenti burocratici.
Tu cosa devi fare? Solo una cosa: in fase di prenotazione, dichiara di essere convenzionato con Faschim e lascia il tuo codice assistito. Poi facciamo tutto noi.
Vantaggi
Faschim ti rimborsa circa il 40% delle prestazioni odontoiatriche annuali.
Inoltre con noi di Studio Medico Riva, ogni 18 euro di spesa hai diritto al check up annuale completo di:
• Visita specialistica
• Panoramica (qualora se ne evidenzi la necessità nel corso della visita)
• Pulizia dei denti
• Smacchiamento Air Flow con bicarbonato
Cosa significa essere iscritti a Faschim?
Significa avere più possibilità di fronte al tuo bisogno di cure, avere la garanzia che una parte delle tue spese verrà rimborsata, una tutela in più per te e la tua famiglia.

PER GLI OPERAI METALMECCANICI

Sei un operaio metalmeccanico assunto da almeno 6 mesi con un contratto a tempo indeterminato? Allora, probabilmente sarai iscritto al Fondo Metasalute (Gruppo Unisalute) e quello che stiamo per dirti ti interesserà molto
Che cosa è Metasalute?
Metasalute è il Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa per i lavoratori dell’industria metalmeccanica, dell’installazione di impianti e per i lavoratori del comparto orafo e argentiero di Unisalute.
Un fondo con un obiettivo chiaro: dare risposte concrete alle aspettative e ai bisogni dei lavoratori offrendo prestazioni sanitarie integrative al Servizio Sanitario Nazionale.
Un fondo costituito da:
• Federmeccanica
• Assistal
• Fim-Cisl
• Uilm-Uil
che consente ai lavoratori iscritti di usufruire delle principali prestazioni sanitarie integrative a fronte di un’esigua contribuzione mensile. Qualità, al miglior prezzo.
Vantaggi
Il principale vantaggio del Fondo Metasalute consiste nel rimborso fino a 180 euro delle prestazioni odontoiatriche annuali.
Inoltre, con noi ogni anno hai diritto ad un check-up gratuito completo:
• Visita specialistica
• Panoramica (qualora se ne evidenzi la necessità nel corso della visita)
• Pulizia dei denti
• Smacchiamento Air Flow con bicarbonato
Da Centro Medico Riva, il consulto con lo specialista non ti costa nulla. Potrai sottoporti in tutta tranquillità alla prima visita di controllo e farti consigliare il piano di cura più indicato per le tue esigenze senza impegno.
Come? In fase di prenotazione della tua prima visita dovrai semplicemente dichiarare di essere convenzionato Metasalute. Al resto penseremo noi, contattando il fondo per l’attivazione delle pratiche di rimborso.

Contattaci ora

PER I COMMESSI

Lavori in un negozio come commesse e sei assunto a tempo indeterminato da almeno 6 mesi? Allora, molto probabilmente sarai iscritto a Fondo Est di Unisalute o a Previmedical. Ecco cosa ha riservato per te il Centro Medico Riva.
Cos’è Fondo Est?
Fondo Est è l’Ente di Assistenza Sanitaria Integrativa del commercio, del turismo, dei servizi e dei settori affini ed è operativo dal 2006.
Chi può beneficiarne?
Hanno diritto alle prestazioni garantite da Fondo Est tutti i lavoratori dipendenti a tempo indeterminato e gli apprendisti ai quali si applicano C.C.N.L. dei settori Terziario, Turismo, delle Aziende Farmaceutiche Speciali e delle Aziende Ortofrutticole e Agrumarie (per queste ultime ad esclusione degli apprendisti).
Vantaggi
Il Fondo Est ti rimborsa fino ad un massimo di 3.300 euro annui.
Cosa è Previmedical?
Lo sapevi che dal 2016 Previmedical è il Fondodi riferimento della grande distribuzione (Esselunga, Iper…) e di tanti famosi brand di abbigliamento come Zara, Bershka, Oviesse ?
Si tratta di un fondo a libera adesione, ciò significa che chiunque può convenzionarsi.
Vantaggi
Con noi di Centro Medico Riva ogni anno hai diritto al check-up gratuito completo di:
• Visita specialistica
• Panoramica (qualora se ne evidenzi la necessità nel corso della visita)
• Pulizia dei denti
• Smacchiamento Air Flow con bicarbonato
Dopo aver fissato l’appuntamento, ricordati semplicemente di comunicare al Fondo la tua prenotazione.
Rimborso diretto
Sia con Fondo Est che con Previmedical hai diritto ad un rimborso diretto fino a un massimo di 3.300 euro all’anno per le tue spese odontoiatriche.

PER I LIBERI PROFESSIONISTI

Centro Medico Riva si rivolge anche ai liberi professionisti ed in particolare agli imprenditori iscritti ad Emapo possono aderire a Pronto-Care.
Che cos’è Pronto-Care?
Si tratta di un fondo a libera adesione accessibile a tutti i liberi professionisti iscritti a Emapi.

Vantaggi
Iscriversi a Pronto-Care dà diritto ad un listino prezzi agevolato e alla possibilità di anticipare solo la quota di scoperto e non l’intero importo.

E non è finita: con noi di Centro Medico Riva ogni anno hai diritto anche ad un check-up gratutio completo di:

• Visita specialistica
• Panoramica (qualora se ne evidenzi la necessità nel corso della visita)
• Pulizia dei denti
• Smacchiamento Air Flow con bicarbonato
Puoi contattare direttamente uno dei nostri centri per un appuntamento ed approfittare subito di questi vantaggi dandone comunicazione al Fondo entro le 24 ore precedenti la visita.

Contattaci ora

PER GLI ARTIGIANI

Tanti vantaggi anche per gli artigiani assunti a tempo indeterminato da almeno 6 mesi ed iscritti a San.Arti, il fondo a loro dedicato da Unisalute

Che cosa è San.Arti?
E’ il Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa che il Gruppo Unisalute ha pensato appositamente per i lavoratori dell’artigianato.

A chi si rivolge
Si rivolge sia ai titolari, soci e collaboratori (attraverso l’iscrizione volontaria) che ai lavoratori delle imprese artigiane che applicano i CCNL dell’artigianato.

In più, hanno diritto all’iscrizione a San.Arti tutti i dipendenti a tempo indeterminato, gli apprendisti e i lavoratori a tempo determinato con contratto pari o superiore a 12 mesi.

Sono molte le categorie di lavoratori che possono aderire a questo fondo, vediamole nel dettaglio:

• Acconciatura e estetica
• Alimentazione
• Tessile e moda
• Meccanica
• Legno
• Pulizie
• Comunicazione
Ma c’è di più…
San.Arti è un fondo per tutti perché, integrando il canone mensile, è possibile estendere la convenzione a tutto il nucleo famigliare.

Vantaggi
Questo fondo prevede un rimborso 100% per la visita odontoiatrica specialistica e del 50% per una seduta annuale di igiene orale professionale.

Pensiamo a tutto noi
Sempre impegnato, vero? Non ti preoccupare, anche in questo caso pensiamo a tutto noi grazie alla convenzione diretta che abbiamo stipulato.

Ti stai chiedendo cosa devi fare tu? Solo una cosa: in fase di prenotazione, dichiara di essere convenzionato con San.Arti. Una bella comodità, non trovi?

TUTTI I TRATTAMENTI

  • Medicina Estetica

    Un gruppo di medici estetici d’esperienza valuterà con attenzione il quadro complessivo e ti consiglierà al meglio, proponendo il trattamento più indicato per te, illustrandoti le procedure e i sorprendenti risultati ottenibili in una sola seduta.

  • Implantologia

    Come tornare a sorridere anche dopo la perdita dei denti naturali? Attraverso il miglior sistema di ricostruzione dentale che ripristina il sorriso del paziente, grazie a protesi fisse, in modo funzionale ed esteticamente valido.

  • Igiene e prevenzione

    Per igiene orale si intende la pulizia dentale della cavità orale e tutte le metodologie necessarie per ottenerla, siano esse a livello domiciliare che a livello professionale.

  • Sedazione cosciente

    Grazie alla nuova ed innovativa tecnica di sedazione cosciente, il dentista è in grado di favorire la serenità dei pazienti attraverso l’utilizzo di ossigeno e azoto.

  • Estetica dentale

    Per rendere ancora più bello il vostro sorriso attraverso il miglioramento della forma e del colore dei vostri denti, rendendo la superficie più brillante, omogenea e bella.

  • Conservativa

    Per la cura della carie e la ricostruzione degli elementi dentali danneggiati, così da sanare e conservare il dente ripristinando poi forma, funzione ed estetica.

  • Chirurgia

    Grazie ad una serie di interventi chirurgici, basati sull’estrazione di denti, sia per la risoluzione di particolari patologie sia per problematiche estetiche, i vostri denti risulteranno sani e belli, garantendo salute ed estetica.

  • Endodonzia

    Anche l’interno del dente è importante: per far fronte a malattie o traumi che colpiscono i tessuti interni del dente o che circondano la sua radice, si attuano trattamenti endodontici che permettono di salvare il dente restituendogli un ottimo stato di salute.

  • Parodontologia

    Ci prendiamo cura non solo del vostro sorriso, ma anche delle gengive e delle strutture di supporto del dente. Lo facciamo attraverso la prevenzione, la diagnosi e la cura delle patologie che possono colpire questi tessuti.

  • Gnatologia

    Per studiare e curare dal punto di vista anatomico-funzionale tutti i problemi che possono provocare cefalea, dolori cervicali e facciali, blocchi mandibolari o disfagie, ecc., connessi all’apparato masticatorio.

  • Ortodonzia e Invisalign®

    L'ortodonzia corregge l'errato posizionamento dei denti e/o della mandibola, raggiungendo, attraverso l’utilizzo di particolari supporti, non solo l’allineamento dei denti ma anche un equilibrio tra salute dentale e salute complessiva del paziente, una perfetta efficienza della masticazione e la bellezza del sorriso.

  • Odontoiatria pediatrica e pedodonzia

    L'odontoiatria pediatrica è il settore dell'odontoiatria che si occupa della cura dei denti dei bambini.

PRENOTA UNA VISITA






Le nostre sedi:

Alzate Brianza (CO)

Via 4 Novembre, 31 – 22040
Tel. 031-3351781

Figino Serenza (CO)

Via Don Luigi Meroni, 35/A – 22060
Tel. 031-780013

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi